Persone con disabilità

Informazioni utili

Come è noto le strutture utilizzate per la realizzazione degli spettacoli, prevedono delle aree destinate alle persone con disabilità, limitate nel numero di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse.
Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell’impianto.
E’ indispensabile che le persone con disabilità e/o loro accompagnatori che intendono partecipare ad uno dei nostri spettacoli ci facciano pervenire via e-mail: biglietteria@folkest.com (uff. + 39 0432 1723895 o cell. +39 335 1202124) una richiesta fornendo informazioni sulla loro situazione (se in carrozzina o meno più numero di accompagnatori) indicando nella richiesta recapiti telefonici ed indirizzo.

Specifichiamo che per alcuni spettacoli il posto in assistenza è garantito per un solo accompagnatore.
Informazioni adeguate a riguardo verranno date di volta in volta.
Sarà nostra premura avvisare per tempo gli utenti per le modalità di ingresso a loro dedicato, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.
Le prenotazioni via e-mail saranno considerate in ordine cronologico, in base ai posti ricavabili, permettendoci così di offrire un servizio migliore agli spettatori con disabilità.

Altre informazioni

Precisiamo che il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore con disabilità e che l’accompagnatore accede al concerto con biglietto di cortesia (€2,00) da ritirarsi la sera stessa in biglietteria.

E’ necessario inviare una mail all’indirizzo biglietteria@folkest.com, specificando di voler acquistare un biglietto riservato alle persone con disabilità (deambulanti e non deambulanti che hanno bisogno di assistenza continuativa) e dichiarando il nominativo dell’eventuale accompagnatore.
La richiesta dovrà contenere l’indicazione della data dello spettacolo a cui si vuole assistere, unitamente alla documentazione che attesti la disabilità. Sarà necessario attendere una conferma scritta da parte dell’organizzatore che risponderà a ogni singola email che arriverà, con tutte le informazioni utili al pagamento ed al ritiro dei biglietti qualora possa essere accolta la richiesta. Per ragioni di sicurezza, l’organizzatore non potrà garantire l’accesso a tutti gli spettatori che abbiano acquistato biglietti di settori diversi a quello predisposto.